Sikecero – evento
Sikecero Jam Fest 1.0
Una festa tra amici/musicisti sangavinesi che insieme hanno celebrato il ritorno sul palco dopo 25 anni dei Silver Blade, gruppo metal storico di San Gavino, che si è esibito nella sua formazione originale composta da: Emanuele Pittau alla voce, Giovanni Serra al Basso, Gabriele Murru alla chitarra, Valentino Meloni alla chitarra solista, Fabrizio Melas alla batteria.
La manifestazione è stata organizzata dalla Buje ADV (già organizzatrice dell’evento “Musica dal sottosuolo”) e un folto gruppo di amici di vecchia data. L’evento si è svolto il 9 gennaio dalle 16 alle 24, a San Gavino Monreale nel capannone polivalente di fronte all’ospedale.
Tutti i gruppi hanno accettato di esibirsi a titolo gratuito!
Una seratona all’insegna del rock dal vivo per continuare ad animare San Gavino e consentire a tutti i sangavinesi di divertirsi gratuitamente; un evento musicale di inizio anno, da replicare sicuramente in estate.
La buje ADV ringrazia veramente tutti, nessuno escluso, anche il gruppo “sti ragazzi” e “murales di San Gavino” e tutte le associazioni del paese che hanno dato una grossa mano di aiuto per la promozione dell’evento anche sui social network.
Siamo contenti e soddisfatti di ciò che abbiamo realizzato, della bella gente che ha partecipato come pubblico e non vediamo l’ora di annunciare la data del prossimo SIKECERO.
#Sikecero #SanGavinoLiveMusic #Sikecerojamfest #Bujeadv
Per l’evento è stato organizzato il “Sikecero Contest” che ha consentito alla band (sempre sangavinese) vincitrice di esibirsi. I brani pervenuti al concorso sono stati giudicati da una giuria tecnica che ha insindacabilmente scelto i Brainstorms.